I paesi della zona sono molto conosciuti in Italia e nel mondo anche per la cucina, genuina, sana, appetitosa. I ristoranti più famosi offrono piatti di tradizione ed anche innovazioni e sono spesso di alta qualità , così come i prodotti che utilizzano .

Da queste parti è nata la filosofia di Slow food ( che non a caso fa la parte del leone su questi scaffali) . Questi volumi, piccoli o importanti, aiutano a gustare al meglio l’offerta gastronomica di queste zone e a portare con sé, finita la vacanza, un buon gusto.

The villages in the area are very well known in Italy and in the world also for the cuisine, genuine, healthy, appetizing. The most famous restaurants offer both traditional dishes and innovations and are often of high quality, as well as the products they use.

Here it was born the Slow Food philosophy (it’s not a coincidence that it’s the lion’s share on these shelves). These volumes, small or important, help to enjoy the best gastronomic offer of these areas and to bring with you, after the holiday, a good taste.